Chatta con noi X
SCRIVI

America Latina

Argentina



L’Argentina è la destinazione dell’America Latina più estrema: dalle foreste tropicali nel cuore del continente fino a la “Fin del Mundo”, terra di fuoco e di ghiaccio.


È un viaggio di nozze di 14 giorni adatto agli innamorati alla ricerca di emozioni forti, del ritmo della milonga e del sapore di parilla e rosso argentino. Buenos Aires è una metropoli moderna ed elegante. C’è la libertà di visitarla tutta e l’occasione speciale di sostare al Cafè Tortoni, il bar più antico. L’itinerario prosegue verso i pinguini e le balene della Riserva Faunistica di Punta Tombo, i leoni marini e le balene di Puerto Piramides, per poi raggiungere la Patagonia e la Terra del Fuoco. Ad attendervi città isolate, picchi, ghiacciai, iceberg e torrenti che rispondono ai nomi di Ushuaia, Canale di Beagle, El Calafate, Perito Moreno, Estancia Cristina.


Li scoprirete a piedi, in fuoristrada, in crociera.Gran finale le spettacolari e fragorose cascate di Iguazú, nell’estremo nord del paese, al confine con il Brasile.


 


Viaggio individuale personalizzabile secondo le tue esigenze, durata minima consigliata di 14 giorni


Visite collettive con guide multilingue parlanti italiano


PREZZO PER PERSONA A PARTIRE DA: € 4117,00 include voli, hotel, tasse aeroportuali e prenota sicuro  - 10 colazioni, 1 snack, 1 pranzo, 1 cena