Chatta con noi X
SCRIVI

Australia

Dreamtime



Viaggio di nozze in completo relax tra bungalow e spiaggia? Non siete quel genere di sposi. Siete romantici, inquieti, curiosi. Cercate l’avventura, avete sete di onde e fame di vento. Siete perfetti per un viaggio on the road su misura lungo le strade più celebri d’Australia.


L’Australia del “Dreamtime”, il tempo del mito celebrato dagli aborigeni, e quella del “No Worries”, la filosofia di vita contemporanea che ha trasformato questo continente disperso nel Pacifico in un simbolo di cosmopolitismo e modernità urbani.


18 giorni in totale libertà che vi porteranno dall’atmosfera europea di Melbourne, la capitale culturale, fino a Sidney, la città più celebre del “Down Under”.


Nel mezzo: salire gli 88 piani dell’Eureka Skydeck 88, solcare la Great Ocean Road fino ai “Dodici Apostoli”, esplorare i panorami e la biodiversità di Kangaroo Island, attraversare il cuore dell’outback da Alice Springs ad Ayers Rock, immergersi nella Grande Barriera Corallina in mezzo a migliaia di pesci tropicali, navigare in crociera nella Foreste Pluviale di Daintree circondati da coccodrilli e poi nella Baia di Sidney.


 


Viaggio individuale personalizzabile secondo le tue esigenze, durata minima consigliata 18 giorni


visite collettive con guida locale multilingue parlante italiano o inglese con audioguida in italiano


PREZZO PER PERSONA A PARTIRE DA: € 4.300,00 include voli, hotel, tasse aeroportuali e prenota sicuro - 3 pranzi