Chatta con noi X
SCRIVI

Baja California

Il mare di Cortez



È uno stato del Messico bagnato a ovest dall’Oceano Pacifico e a est dal Mar di Cortez.


Questo viaggio di nozze offre la possibilità di scoprirla in totale libertà, per 13 giorni, a bordo di una Jeep Wrangler. Sono tante le avventure che vi aspettano: escursione in barca a Cabo San Lucas per visitare l’arco naturale e gli imponenti faraglioni di granito; crociera a La Paz per nuotare con i maestosi squali balena; visita all’isola disabitata di Espiritu Santo, patrimonio dell’UNESCO; crociera per esplorare l’isola vulcanica di Coronado e la sua spiaggia corallina abitata da otarie, uccelli e pesci multicolori, con pranzo sulla sabbia.


Ancora: due notti in tenda igloo nella Laguna di San Ignacio, paradiso per biologi marini; due gite in barca per il whale watching nella Laguna di San Ignacio; crociera in lancia con guida nella spettacolare Bahia Magdalena famosa per i suoi labirinti di mangrovie, la ricca avifauna e l’interminabile arenile desertico costituito da un mare di dune di sabbia.


 


Viaggio con Jeep a noleggio personalizzabile secondo le tue esigenze, durata minima consigliata 13 giorni


Sette escursioni in barca incluse con guida parlante spagnolo e inglese


PREZZO PER PERSONA A PARTIRE DA: € 3.680,00 include voli, hotel, tasse aeroportuali e prenota sicuro - 11 colazioni, 4 pranzi e 3 cene