Chatta con noi X
SCRIVI

Botswana

Il mal d'Africa



Chi soffre di “Mal d’Africa”, gli appassionati di animal watching e gli amanti di emozioni (davvero) wild, farebbero bene a scegliere il Botswana per il viaggio di nozze.


Qui, al centro della parte meridionale del continente, li attendono 10 giorni di safari di intensità unica: dal Chobe National Park, nel nord del paese, parco tra i più famosi d’Africa, ricco di pianure infinite, foreste intricate, fiumi placidi e paludi vivide, fino al Delta dell’Okavango, uno dei più grandi al mondo, che sorge nel punto in cui le acque del fiume incontrano il deserto del Kalahari e celebrano il cerchio della vita nella sua essenza più selvaggia.


Ci si muove in jeep, in barca, su piccoli velivoli, a piedi, si soggiorna in lodge ecocompatibili o in campi tendati, alla costante presenza di ranger armati, in mezzo a leoni, leopardi, elefanti, antilopi, gazzelle, rinoceronti, ippopotami, giraffe, coccodrilli e un numero senza fine di uccelli.


 


Viaggio individuale personalizzabile secondo le tue esigenze, durata minima consigliata 11 giorni


Safari con ranger parlanti inglese


PARTENZE: Tutti i giorni escluso periodo febbraio-aprile.


PREZZO PER PERSONA A PARTIRE DA: € 6.015,00 include voli, hotel, tasse aeroportuali e prenota sicuro - 8 colazioni, 8 pranzi, 8 cene