Chatta con noi X
SCRIVI

Brasile

Saudade



Colorato, luminoso, sensuale: un viaggio di nozze perfetto per celebrare la vita e l’amore.


Benvenuti in Brasile.


Attraverso i suoi spazi infiniti è semplice passare dalla foreste più impenetrabili a spiagge di sabbia candida fino a megalopoli ultramoderne. Sempre all’insegna della gioia di vivere e di un approccio alla vita musicale e rilassato.


L’itinerario parte da Rio De Janeiro: qui alla visita dei luoghi più celebri si uniscono esperienze meno famose, a stretto contatto con i locali, come l’aperitivo alla Mureta da Urca.


Il viaggio prosegue verso Manaus e l’Amazzonia, dove sarà possibile solcare il fiume Rio Negro, pescare piranhas, incontrare le comunità che vivono nella foresta.


Si continua verso Fortaleza e Jericoacoara, perle sull’Oceano, a scoprire la vita lenta di villaggi di pescatori e surfisti. Non manca una tappa al parco dei Lençois Maranhenses, spettacolare zona geologica unica al mondo, fatta di lagune di acqua cristallina e sabbia finissima, dove le dune arrivano fino a 40 metri d’altezza.


Gran finale, le incredibili cascate del Parco Nazionale di Iguazú.


 


Viaggio Individuale personalizzabile secondo le tue esigenze, durata minima consigliata 15 giorni


Visite private con guide locali parlanti italiano a Rio de Janeiro e Foz do Iguaçu; visite collettive con guide multilingue parlanti italiano in Amazzonia; visite collettive con guide parlanti portoghese nel Nordest


PREZZO PER PERSONA A PARTIRE DA: € 3934,00 include voli, hotel, tasse aeroportuali e prenota sicuro 12 colazioni, 1 aperitivo, 2 cene, 1 pranzo