Chatta con noi X
SCRIVI

Dalle Ande al mare

Cile, Isola di Pasqua & Polinesia Francese



Alla scoperta dell’Oceano Pacifico Meridionale attraverso tre destinazioni profondamente differenti ma affini nel loro splendido isolamento, per le meraviglie naturali che offrono e per il profondo senso di ospitalità delle loro culture.


Dalle città del Cile sormontate dalle imponenti e innevate vette andine ai vulcani dell’Isola di Pasqua fino alle barriere coralline della Polinesia Francese.


Due giorni pieni in Cile: le bellezze architettoniche coloniali della capitale Santiago, gli angoli ameni di Valparaiso e le spiagge di Viña del Mar. Due giorni pieni sull’Isola di Pasqua: il mito dei 900 Moai giganti, l’ascesa al vulcano Rano Raraku, la visita ai siti sacri.


Sei giorni pieni tra Tahiti e Moorea: si può scegliere tra godere del relax assoluto tra la spiaggia e i bungalow del resort, o dedicarsi a immersioni e snorkeling oppure ancora andare alla scoperta delle tradizioni polinesiane.


Viaggio di nozze unico nel suo genere, per coppie che sanno e vogliono distinguersi.


 


Viaggio individuale personalizzabile secondo le tue esigenze, durata minima consigliata 16 giorni


Visite private con guide locali parlanti italiano a Santiago del Cile; visite private con guide parlanti spagnolo/inglese all’Isola di Pasqua


PREZZO PER PERSONA A PARTIRE DA: € 5556,00 include voli, hotel, tasse aeroportuali e prenota sicuro - 12 colazioni, 7 cene