Chatta con noi X
SCRIVI

Dubai & Seychelles

City & mare



Il viaggio di nozze che unisce gli Emirati Arabi Uniti agli arcipelaghi dell’Oceano Indiano è un classico istantaneo contemporaneo. Uno degli itinerari più amati e ambiti.


Dubai, il più celebre tra gli Emirati, è una destinazione ormai iconica: poco più di 200 anni fa era un semplice villaggio di pescatori, insidiato dal deserto. Oggi è letteralmente il luogo in cui tutto è possibile, declinato nella sua accezione migliore: il meglio dello shopping, il meglio dei musei, il meglio della ristorazione e della vita notturna mondiale. Senza perdere il fascino esotico che gli regala la costante prossimità delle dune.


Seychelles è un arcipelago al largo delle coste orientali dell’Africa, composto da 115 piccole isole in cui convive pacificamente il risultato dell’unione tra le culture creola, indiana, inglese e francese. Le spiagge ampie, le lagune trasparenti e le barriere coralline vivaci si sposano perfettamente con un interno ricco di riserve naturali protette e una biodiversità unica nel suo genere.


 


Viaggio individuale personalizzabile secondo le tue esigenze, durata minima consigliata 12 giorni


Visite libere


PREZZO PER PERSONA A PARTIRE DA: € 2.765,00 include voli, hotel, tasse aeroportuali e prenota sicuro - 11 colazioni e 7 cene