Chatta con noi X
SCRIVI

Giappone & Polinesia

Equilibrio tra antico e moderno



Il Giappone è una destinazione insulare sospesa tra il Mar del Giappone e il Pacifico Settentrionale, in equilibrio tra una civiltà tra le più antiche della terra e una modernità che nelle città principali permette di osservare scorci di futuro prossimo.


La Polinesia Francese è un arcipelago dei Mari del Sud che ambisce a pieno titolo ad essere uno degli ultimi paradisi della terra.


Questo itinerario, emozionante e profondo, offre 7 giorni in libertà alla scoperta di tutte le anime di Tokyo, Kyoto, Nara: templi buddisti e santuari shintoisti, sorgenti termali, parchi nazionali, regni dello shopping, il monte Fuji, il Palazzo Imperiale, treni proiettile.


Seguono 6 giorni tra Papeete, Moorea e Bora Bora, a godersi immersioni tra le barriere coralline, passeggiate su nuvole di sabbia bianca, escursioni in foreste tropicali, albe e tramonti sul mare indimenticabili, cene romantiche a base di pesce appena pescato.


 


Viaggio individuale personalizzabile secondo le tue esigenze, durata minima consigliata 17 giorni


Visite collettive con guida locale parlante italiano


PREZZO PER PERSONA A PARTIRE DA: € 6.420,00 include voli, hotel, tasse aeroportuali e prenota sicuro - 3 colazioni, 2 pranzi, 7 cene