Chatta con noi X
SCRIVI

Giordania & Maldive

Dal Wadi Rum al mare



La misteriosa civiltà Nabatea, le campagne orientali dell’Impero Romano, le battaglie dei Crociati, i maestri del mosaico bizantino, i luoghi dell’Antico Testamento, le avventure di Lawrence d’Arabia: le coppie di appassionati di storia, innamorati di arte, curiosi di archeologia e gli ultimi romantici che sognano di sorseggiare un tè nel deserto dovrebbero scegliere la Giordania.


Sette giorni a perdifiato per scoprire cosa significasse, mille anni fa, l’incontro e lo scontro tra popoli e civiltà: resti romani, bizantini, musulmani, castelli e fortezze beduine e crociate, il sepolcro di Mosè e Petra, la mappa più antica della Terra Santa, la città scolpita nella pietra, il deserto rosso di Wadi Rum (in 4x4).


Per rilassarsi, dopo tante scoperte e avventure, 7 giorni alle Maldive, sull’isola di Kuramathi, nel resort omonimo. Tuffi dal deck delle Water Villas, cene sulla spiaggia, aperitivi al tramonto.


 


Viaggio individuale personalizzabile secondo le tue esigenze, durata minima consigliata 14 giorni


Visite collettive con guida locale parlante italiano


PREZZO PER PERSONA A PARTIRE DA: € 3.368,00 include voli, hotel, tasse aeroportuali e prenota sicuro - 10 colazioni, 6 pranzi e 10 cene