Chatta con noi X
SCRIVI

India & Mauritius

Yoga ad Agra



Spirituale, autentico, vivido.


Questo è un itinerario impegnativo, un viaggio di nozze che unisce il cuore del continente indiano con uno degli arcipelaghi più magici dell’oceano, Mauritius.


15 giorni in totale, di cui 10 in India, alla scoperta della parte settentrionale del paese, con esperienze a stretto contatto con le comunità locali e 5 giorni a Mauritius, molto di più di meravigliose spiagge e tiepide acque trasparenti.


A Delhi non si visitano esclusivamente i siti più celebri, ma pure la sede del Progetto Arman, un centro educativo per bambini meno privilegiati; a Udaipur, Jodhpur e Jaipur vi aspettano i templi più importanti, un tour alla scoperta dei sapori autentici della cucina locale ed una speciale cena presso una Famiglia Rajput, il clan dei guerrieri del Rajastjan; ad Agra l’esperienza che vi ricorderete sarà la lezione di yoga


con un maestro del luogo al sorgere delle prime luci del giorno.


A Mauritius avrete l’imbarazzo della scelta tra escursioni naturalistiche nell’entroterra o il dolce far niente sul bagnasciuga.


 


Viaggio individuale personalizzabile secondo le tue esigenze, durata minima consigliata 15 giorni


Visite private con guide locali parlanti italiano


PREZZO PER PERSONA  A PARTIRE DA: € 3.869,00 include voli, hotel, tasse aeroportuali e prenota sicuro - 13 colazioni, 10 pranzi e 13 cene