Chatta con noi X
SCRIVI

Indonesia

Isola di Giava & Kura Kura



L’Indonesia è un grande arcipelago del sud-est asiatico formato da migliaia di isole vulcaniche di ogni dimensione, e ospita sulle sue sponde comunità eredi di decine di etnie, religioni, civiltà differenti frutto dell’eterno peregrinare dei popoli orientali.


Una delle isole principali dell’Indonesia è l’isola di Giava, cuore di questo itinerario  per coppie dallo spirito intrepido e profondo. È un’isola autentica, forte di una natura selvaggia e indomita, centro culturale, artigianale e religioso di tutta l’Indonesia.


Si visiteranno il Palazzo del Sultano di Keraton, i centri di lavorazione dell’argento e del Batik, il più grande tempio Hindu dell’Indonesia, il Prambanan, e poi il Borobudur, tempio buddista che ospita 504 statue del Buddha.


La seconda parte dell’itinerario è dedicata al relax più totale, coccolati dal calore e dall’atmosfera del Kura Kura Resort, sull’isola di Karimunjawa, lembo di paradiso tropicale ricoperto di foresta tropicale circondato da lagune di acqua trasparente e tiepida.


 


Viaggio individuale personalizzabile secondo le tue esigenze, durata minima consigliata 11 giorni


Visite collettive con guida locale parlante italiano


PREZZO PER PERSONA A PARTIRE DA: € 2.980,00 include voli, hotel, tasse aeroportuali e prenota sicuro - 8 colazioni, 6 pranzi, 4 cene