Chatta con noi X
SCRIVI

Myanmar & Thailandia

Da Bagan alla terra del sorriso



Il Myanmar, in passato noto come Birmania, è un paese al centro del Sudest asiatico e confina con India, Cina e Thailandia. Ospita migliaia e migliaia di templi buddisti e pagode tra foreste, laghi e fiumi.


La Thailandia, Terra del Sorriso, abbraccia il Golfo di Siam e confina con il Myanmar.


È un paese vivace e dinamico, capace di spiagge meravigliose e di strepitosi siti naturalistici e bellezze artistiche e culturali di livello assoluto.


Questo itinerario, che prevede 7 giorni in Myanmar e 8 in Thailandia, unisce l’aspetto culturale e artistico dei due paesi, all’esperienza diretta a contatto con le comunità locali e il totale relax in spiaggia.


Tra le emozioni indimenticabili: Bagan, stupefacente zona archeologica tra le più ricche d’Asia, dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, ospita 2.000 templi; Po Win Daung, uno straordinario complesso di oltre 900 caverne contenenti affreschi e statue del Buddha; navigazione sul lago Inle, con fermata ai mercati galleggianti; visita della provincia di Angthong, la “Conca D’oro” dalle risaie dorate, costellata di villaggi.


 


Viaggio individuale personalizzabile secondo le tue esigenze, durata minima consigliata 17 giorni


Visite collettive con guida locale parlante italiano


PREZZO PER PERSONA A PARTIRE DA: € 3.529,00 include voli, hotel, tasse aeroportuali e prenota sicuro - 14 colazioni, 10 pranzi, 7 cene