Chatta con noi X
SCRIVI

Namibia & Mauritius

Etosha National Park e mare



Un connubio ricercato, vivido, autentico: se l’unione tra una destinazione africana e un arcipelago dell’Oceano Indiano ha già generato molto viaggi di nozze divenuti classici, l’itinerario che unisce Namibia e Mauritius si distingue per la specificità delle esperienze che propone e la bellezza totale dei paesaggi.


In Namibia, paese dell’Africa sud occidentale, sono previste: safari al Parco Nazionale Etosha, depressione salina immensa, popolata da 114 specie di mammiferi, 340 specie di uccelli e poi rettili, anfibi e pesci; visita al museo all’aria aperta più grande del mondo a Damaraland; crociera alla ricerca di delfini e otarie; visita alle dune di sabbia giganti di Sossusvlei.


I restanti giorni sono dedicati a Mauritius, nel relax e nel comfort più totale garantito dall’ospitalità del Canonnier Beachcomber Golf Resort & Spa. Vi attendono escursioni all’interno dell’isola, cene romantiche, giornate sulla spiaggia, snorkeling, bagni di sole, aperitivi al tramonto, coccole nella SPA.


 


Viaggio individuale con auto a noleggio personalizzabile secondo le tue esigenze, durata minima consigliata 18 giorni


PREZZO PER PERSONA A PARTIRE DA: € 4.516,00 include voli, hotel, tasse aeroportuali e prenota sicuro - 15 colazioni, 5 pranzi, 12 cene