Chatta con noi X
SCRIVI

Nuova Caledonia

Sydney & Nuova Caledonia



La Nuova Caledonia è un piccolo arcipelago al largo delle coste australiane, nel Pacifico del sud: circa 12 isole di territorio francese, celebri per le spiagge bianche lambite dalle palme e soprattutto per la ricchezza e la vastità della sua barriera corallina, che ne fatto una meta d’elezione per gli appassionati di immersioni.


Il cuore del viaggio di nozze sono di certo i 9 giorni pieni sulle isole dell’arcipelago, da scoprire tra spostamenti in auto a noleggio e con trasferimenti in barca.


Vi aspettano il “Far West” caledoniano fatto di grandi pianure intervallate da savane; le cascate di Ba


a Houailou, la spiaggia Roche Percé e la roccia monolitica di Bonhommer di Bourail; infine la crociera su un outrigger, tipica imbarcazione melanesiana, per raggiungere la Baia di Upi e Oro Bay, celebre per le piscine naturali.


Prima di arrivare sulle isole però 3 giorni a Sidney, con la possibilità di visitare i luoghi più belli e i dintorni della città più famosa d’Australia.


 


Viaggio individuale personalizzabile secondo le tue esigenze, durata minima consigliata 16 giorni


PREZZO PER PERSONA A PARTIRE DA: € 3.900,00 include voli, hotel, tasse aeroportuali e prenota sicuro - 10 colazioni e 1 pranzo