Chatta con noi X
SCRIVI

Singapore & Malesia

Multiculturalità e Multietnicità



La Malesia è una destinazione del Sudest asiatico: parte del suo territorio è sulla penisola tra il Golfo di Siam e l’isola di Sumatra, parte è sull’isola del Borneo.


All’estremità della penisola c’è l’isola stato di Singapore.


Malesia e Singapore sono espressioni perfette di questa parte di mondo: templi buddisti e indù vicini a grattacieli futuristici; foreste pluviali e megalopoli brulicanti; spiagge tropicali e resti coloniali. Denominatori comuni sono multiculturalità e multietnicità: dalla Malesia, Cina, India, Europa.


Nei 14 giorni di questo itinerario di nozze avrete l’opportunità di visitare città come Singapore, Malacca, Kuala Lumpur: templi, mercati, moschee, quartieri etnici, fortezze, chiese. E una gastronomia spettacolare.


Tra le Cameron Highlands, Bukit Merah, Penang, Banding, Kota Bharu, Redang non mancherete di addentrarvi in foreste, solcare laghi, godervi spiagge da sogno, visitare grotte e osservare il fiore più grande del mondo.


 


Viaggio individuale personalizzabile secondo le tue esigenze, durata minima consigliata 15 giorni


Visite collettive con guida locale parlante italiano


PREZZO PER PERSONA A PARTIRE DA: € 2.924,00 PREZZO PER PERSONA A PARTIRE DA: € 2.924,00 include voli, hotel, tasse aeroportuali e prenota sicuro - 12 colazioni, 2 pranzi