Chatta con noi X
SCRIVI

Stati Uniti & mare

Il Triangolo dell’Est & Aruba



Il Triangolo dell’Est è una porzione di Stati Uniti d’America e Canada che racchiude alcuni dei luoghi e delle attrazioni più celebri di queste due destinazioni: lo skyline più inconfondibile, le cascate più famose, i palazzi del potere, gli echi della storia.


Dal secondo giorno all’ottavo protagoniste sono New York, Niagara Falls, Toronto, Washington, Philadelphia. Qui avrete la possibilità di godere dei quartieri più famosi della Grande Mela con visite guidate e un pomeriggio libero, di affrontare le Cascate del Niagara sul battello “Hornblower”, di scoprire la Toronto multiculturale e infine di entrare nei palazzi del potere della capitale americana e della città della Dichiarazione d’Indipendenza.


Dopo le “fatiche” americane niente di meglio che 4 giorni pieni ad Aruba, isola da sogno nel Mar dei Caraibi: spiagge tropicali, lagune cristalline, barriera corallina e un entroterra ricco di vegetazione selvaggia e paesi caratteristici.


 


Viaggio con accompagnatore di 14 giorni


Estensione mare modificabile rispetto a quella proposta


Visite collettive con guida locale parlante italiano


PREZZO PER PERSONA A PARTIRE DA: € 3.500,00 include voli, hotel, tasse aeroportuali e prenota sicuro - 12 colazioni, 4 pranzi e 8 cene