Chatta con noi X
SCRIVI

Sud America e Pacifico

Perù, Cile & Isola di Pasqua



Da Lima a Santiago del Cile, più l’Isola di Pasqua: più di 5.000 anni di storia, tutto il cuore delle Ande, vette innevate, laghi impossibili, siti archeologici, città perdute. Senza dimenticare il sorriso di due popoli ospitali e calorosi.


Un itinerario unico, da fare una volta nella vita, adatto a coppie avventurose, curiose e che non si spaventano di fronte ad esperienze impegnative. Pronti via da Lima, alla scoperta delle bellezze coloniali. Direzione verso la Valle Sacra degli Inca e Aguas Calientes. Al quinto giorno è prevista la visita di Machu Picchu, la città perduta degli Inca. Non può mancare un passaggio da Cusco, poi il Salar di Atacama e l’ascensione all’alba al Geyser del Tatio a 4320 metri di altezza. A Santiago del Cile vi aspettano invece i quartieri, palazzi e le chiese più antiche.


Sull’Isola di Pasqua il mistero dei Moai, 900 statue antropomorfe giganti, il Vulcano Rano Raraku, la spiaggia caraibica di Ahu Nau Nau e tutti i principali siti sacri e archeologici che raccontano la storia di quest’isola perduta in mezzo al Pacifico.


 


Viaggio individuale personalizzabile secondo le tue esigenze, durata consigliata minimo 16 giorni


Visite private con guide locali parlanti italiano in Perù e Santiago del Cile; visite collettive con guide multilingue parlanti italiano ad Atacama;


Visite collettive con guida parlante spagnolo/inglese all’Isola di Pasqua


PARTENZE: consigliate dall’Italia lunedì, mercoledì e sabato


PREZZO PER PERSONA A PARTIRE DA: € 5924,00 include voli, hotel, tasse aeroportuali e prenota sicuro - 13 colazioni, 1 snack, 1 pranzo, 3 cene